Francesco Muzzi illustrazione per l’editoria

Posted by kris | Posted in Freelance, Grafici, Illustratori | Posted on 12-07-2010

4

Francesco Muzzi sta finendo la specialistica in Design della comunicazione al Politecnico di Milano, ma ha già nel suo portfolio elaborati grafici veramente molto belli, tanto che alcuni hanno girato tra blog e siti di settore e gli hanno portato offerte di lavoro anche dall’estero.

francesco muzzi

751851256934500

Attualmente lavora come freelance per alcune riviste, tra cui Wired Italia, Wired US e Beobachter (una rivista svizzera) e sta effettuando un tirocinio presso la rivista IL (qui alcune immagini realizzate  http://www.flickr.com/photos/ffranchi/). Quest’ultima esperienza gli sta dando tanto grazie al lavoro con il designer Francesco Franchi e al contatto con i  giornalisti.

Francesco lavora sporadicamente da 4 o 5 anni, ma in maniera più assidua da 1 anno, in questo periodo si è occupato prevalentemente di editoria e quindi illustrazioni, infografiche, layout ecc. Adesso però si sta spostando anche su altri campi, dall’immagine coordinata all’interaction design.

francesco muzzi

francesco muzzi

francesco muzzi

Ho scoperto che ha partecipato anche a Private Flat con un istallazione che casualmente avevo visto e mi era piaciuta. (un paio di foto sono qui:http://privateflat.it/index.p… ).

Il lavori di Francesco sono di alta qualità, un po’ artista, un po’ illustratore, ha uno stile ben definito molto adatto all’editoria, sono curiosa di vedere i suoi nuovi lavori in settori diversi da quelli su cui si è cimentato fino ad ora. Tienici informati! :)

Potete vedere i suoi lavori su www.behance.net/mootsie

Comments (4)

bella per mootsie!

my very good classmate!!!

great job mannn

Minchia Zio…i lavori del Muzzi fanno paoora!!

Gran bei lavori, sia su internet che su wired che a private flat

Write a comment